Mettersi in gioco col teatro

Serata di presentazione e nuovo corso per tenere vive memoria e capacità relazionali.

laboratorio teatro mente locale biella

Appuntamento martedì 19 marzo alle 17.30 per la serata di presentazione di un nuovo corso che si terrà al centro Mente Locale a villa Boffo e che sarà condotto e coordinato da Gianfranco Pavetto, docente di recitazione all’Università Popolare di Biella, con la partecipazione di altri professionisti qualificati. Il corso si chiama “Giocosa…Mente” ed è un’iniziativa aperta a tutti che, attraverso la recitazione, i giochi di ruolo, la lettura e la narrazione, punta a tenere vive le capacità relazioni e cognitive.

Sarà prima di tutto un corso divertente: perché, come tutti sappiamo, ridere fa bene alla salute. La serata del 19 marzo è dedicata alla presentazione dei contenuti del corso. Le “lezioni” si svolgeranno sempre al centro Mente Locale ogni martedì dalle 17.30 alle 19.00 nelle date concordate.

Informazioni e iscrizioni al numero della segreteria di Mente Locale 015401767, dalle 09.00 alle 17.00 da lunedì a venerdì. Questo corso sarà gratuito fino a ottobre grazie alla bella collaborazione che si è consolidata tra AIMA e l’Università Popolare Biellese; una sinergia che sta portando alla realizzazione di tante iniziative.